domenica 19 settembre 2010

AUGURI SANDRA!!!!


Altro giro altra corsa e altro compleanno in casa Spiritual Ensemble!
Di chi si tratta?
Di Sandra che compie ben @§ anni!!! Insomma anche se è giovane gli anni di una donna si sa non si dicono mai!
E allora mentre aspettiamo martedì per mangiare e festeggiare tutto il coro le fa i migliori auguri di buon compleanno!!!
E come ogni post che si rispetti vediamo chi compie gli anni oggi insieme a te:
Jan Bennink, Umberto Bossi, Carlo Fruttero, Luigi Guatri, Alessandra Martines, Jeremy Irons.

4 commenti:

Unknown ha detto...

auguri anzi augurissimi cara Sandra!!!!!! e aspetto martedì per farteli di persona e per mangiare!!!!

fabiana ha detto...

Non sai la fatica che mi è costata mettere quella torta ma siccome è il tuo compleanno ho fatto uno strappo!!!!!!!
Tanti tantissimi auguri cara!!!!!!!!!!
Si possono tirare le orecchie?

arianna ha detto...

E' il minimo tirarle le orecchie visto quella tortaccia che c'è nella foto...e poi uffa, ancora mangiare dopo Friuli Doc...ma non se ne può più :-)
Ihihihihi...scherzo...buon compleanno! Anzi, tu auguro un compleanno d'oro :-))))

liliana ha detto...

Augurissimi mia cara Sandra...mia intercessione che mi ha permesso di entrare nel coro...un bacione e un abbraccio fortissimo!!