sabato 15 gennaio 2011

BUON COMPLEANNO MARCO!


Come non poter non voler fare tanti auguri di buon compleanno al nostro baritono/consigliere Marco che oggi compie ben 49573495734 anni!!!!!!!!!!!!!! Eppure non li dimostra mica!!!! Auguri comunque ad una persona che non si tira indietro quando c'è da lavorare...o da mangiare, anzi, diciamo pure che da questo punto di vista non si può non chiedersi come faccia a mandar giù tutta quella roba; ad una persona sempre pronta alla battuta ed al dialogo. Quindi, aspettando l'occasione per farglieli di persona, tutto il coro si unisce per augurare al nostro caro "Narciso" buon compleanno!!!!!!!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

auguri auguri ed ancora auguri!!!! ma naturalmente martedì tu porterai taaaanteeee cose buone da mangiare e da bere!!!!! Buon compleanno Narciso!

Unknown ha detto...

Dipende...se fate le brave da qui a martedi!
E comunque grazie per gli auguri, aspettando una fila luuuunga di coriste in attesa per il bacioal festeggiato

arianna ha detto...

Ma insomma...per una buona volta diciamo la verità! Marco è un tenore travestito da baritono e con tutte quelle rughe non ditemi che gli anni li porta bene...quando poi c'è da lavorare lui si tira un sacco indietro e si nasconde in un angolino a mangiare e, se lo interpelli per qualcosa, ti dice che non ti può rispondere perchè ha la bocca piena...le sue battute le capisce solo lui ed il dialogo funziona solo se gli dai sempre ragione :-) Su una cosa invece siamo d'accordo...sul Narciso!
Ihihihihihhihihi caro Marcuccio sai che scherzo...è che non ne posso più di farti gli auguri da tutte le parti :-))))) E poi lo sappiamo tutti che sei un tesor..iere! Baciotti baciotti baciotti!!!

Gabriele ha detto...

anche qua auguroni Marco, a colui che mi ha spiegato che B&O non è una parolaccia e che l'iPhone non si usa solo come telefono! di nuovo tanti cari auguri fashion victim!!! :) ma sempre con gran gusto!(come quello di sbafarci quello che porti martedì)

fabiana ha detto...

Sono la solita ... che si dimentica di scriverti gli auguri (anche qua)
posso dire che non vedo l'ora di tornare in gita per aspettare che tu venga in camera nostra con solo l'asciugamano a farci quelle pose "secsi"??????????
Auguronissimi

Pres ha detto...

Buon compleanno amico di sempre :-)