mercoledì 1 giugno 2011

AUGURI ARIANNAAAAAAAAAA



Tanti auguri Arianna! A te che sei la giapponesina del coro, a te che fai degli acuti pazzeschi, a te che sei la nostra segretaria, a te che organizzi le nostre splendide gite,a te che sei l'archivio vivente del coro,a te che scrivi i resoconti delle nostre gite con ironia e bravura (ormai le ventuncani sono un cult)........buon compleanno! Tutti insieme appassionatamente ti diciamo grazie e ti rinnoviamo gli auguri per un fantasmagorico compleanno! Che tutti i tuoi desideri si avverino!!!



Prima di salutarti però ci piace ricordarti chi compie gli anni con te oggi:
Abel Balbo, Orietta Berti, Sandro Bonsanti, Furio Focolari, Morgan Freeman, Alanis Morisette, Renzo Nostini, Armando Pantanelli, Marco Roccati, Ron Wood.


5 commenti:

Fabiana ha detto...

Augurissimissimi Ariannuccia cara,ariannucia... direi auguri secca!!!!
Auguri ad una persona che al coro dà 1000 e ancora di più, a colei che all'ombra fa tutto con estrema bravura e precisione (al limite della pigna oserei dire!!!!!!!)
Un abbraccione grande grande e ancora tanti tanti auguri dalla tua sorella acquisita (visto che mia sorella a detta di tanti è Alessia!)

Unknown ha detto...

Auguri sorella!!!!!! Auguri secca!!!! Beh che dire ad una che si fa in quattro, anzi in otto per il coro....che si muove nell'ombra ed organizza tutto alla precisione?!?!?!?!
Grazie anche se te lo diciamo poche volte!!! Buon compleanno!

elena e rinaldo ha detto...

Tantissimi auguri dai quasi sposini..... ps aspetto i pasticcini, che come di consueto Rinaldo mi porta rientrando dalle prove!
Un abbraccio
Elena e Rinaldo....

arianna ha detto...

Amori miei grazie! E che meravigliosa torta azzurra...la posso avere per davvero?!?
Eh già, è vero...gli acuti agli ultrasuoni sono tutti miei, le gite vengono sempre uno spettacolo, la memoria per fortuna ancora non fa cilecca, le 21cani sono delle piccole opere, la modestia è sicuramente il mio forte ma..non sembro una giapponeseeeeeeee! Al massimo una buona forchetta romagnola come la mia co-compleannosa Orietta Berti...solo che io poi consumo tutto con l'unico neurone che mi resta (e manco intero!)!!!
Uhuahuahuauhuah dai che scherzo...martedì se magna come di consueto quindi Elena puoi venire direttamente a prove senza aspettare Rinaldo che magari con l'ansia pre-matrimoniale si sbafa tutto per strada :-) faby tu stai a casa invece visto che mi hai quasi datto della pigna :-))))
Grazie a voiiiiiiiiiiiiiii!

p.s. e come sempre faccio un monologo...

Pres ha detto...

Auguri Mu! Per tutto il resto...mi autocensuro :-)