domenica 31 luglio 2011

AUGURI FABIANAAAAAAAAAAAAAA!


No, no e no! Non è possibile...un anno ci tocca metterle Winnie Pooh, quello dopo Hello Spank...ma quando si renderà conto che ormai ha un'età di tutto rispetto?!?! Come di chi stiamo parlando? Ma di Fabiana ovviamente, una delle più accese rappresentanti del biondo contralto, la p.r. del coro, quella che di solito posta gli auguri per tutti, quella che capisce le cose sempre un momento dopo ma poi scoppia a ridere con quella risata spontanea e di cuore che contagia tutti, quella che ha portato quei dolcetti meravigliosi per festeggiare, quella che vivrebbe solo di shopping, scarpe e borse, quella che "guai a toccarle i capelli", quella che beve solo vodka redbull e daiquiri alla fragola (tutto rigorosamente semza r), quella a cui vogliamo bene ed alla quale vogliamo gridare insieme AUGUVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVI!

Non credere di essere la sola a compiere gli anni oggi eh! Ti fanno compagnia: Franca Valeri, Tonino Carino, Luca Ward, Wesley Snipes, Antonio Conte.

6 commenti:

arianna ha detto...

Ti voglio bene sorellona bionda ed acquisita!!!
Mille mila miliardi di giorni felici...te li meriti tutti! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Unknown ha detto...

Buon compleanno amica e sorella (hihihihi!) di sezione! Che dire con te mi diverto troppo....sei un'amica speciale!!!! Che tu possa avere un anno pieno di sorprese e soddisfazioni.....e anche di serenità visto che te la meriti tutta!
Buon compleanno FABY!!!!

fabiana ha detto...

Vi voglio davvero molto bene e per me Ari anche tu sei bionda almeno dentro lo sei!!! hihihihih
Il dolce con i mars mi pare abbiano riscosso notevole successo e questo mi fa molto piacere!
Un bacio grande e un grazie a tutto il coro anche per sopportare una svanita come me che crede di dare l'idea del secolo peccato che non si accorga che qualcun altro l'ha detta un minuto prima... hihihihihihhihi

Pres ha detto...

Auguri biondona! Non credere a quelli che ti dicono che sei svanita...è solo invidia per la tua arte di arrivare sempre un momento dopo! Ci vuole maestria in questo e sagacia tattica!
Scusa...era troppo difficile?
iihihihihihi...tvb

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

questa torta l'ho fatta io x il mio compleanno, come ti sei permessa di spacciarla x tua?? :@