sabato 17 settembre 2011

AUGURI TATYYYYYYYYYYY



Oggi la nostra Tatiana compie gli anni!!!


Avete presente quelle persone sempre allegre, sorridenti e con la battuta pronta? Si quelle persone che ti fanno sempre ridere e che stimi profondamente!

La nostra corista/contralto nonchè motara compie gli anni e come non possiamo noi tutti augurarle di vero cuore tantissimi auguri di buon compleanno?! Ricordandole che l'aspettiamo martedì per cantarle tutti in coro TANTI AUGURI A TEEEEEEE (e il resto meglio non scriverlo...)


Oggi compiono gli anni con te anche: Anastacia, Anne Bancroft, Salvatore Bregantini, Gabriele Canè, Paolo Crepet, Lorella De Luca, Heinz Harald Frentzen, Damon Hill, Rosa Russo Iervolino, Tullio Kezich, Sergio Japino, Reinhod Messner, Mauro Milanese, Giampaolo Ormezzano, Nantas Selvaggio, Federico Salvatore, Umberto Silvetri, Adriana Sklenarikova, Jody Vender.

3 commenti:

Unknown ha detto...

augurissimi mia ri - vicina di coro!!!! Con te ogni attimo è divertimento puro! Che tutti i tuoi desideri si avverino e che tu possa avere tutta la felicità che meriti!

arianna ha detto...

Buon compleanno Taty! Ma com'è che fai gli anni di nuovo? Non starai esagerando!?!? D'accordo che adesso che sei motorizzata sei un passo avanti a tutti... :-)
Mille auguri e altrettanti baciotti alla girl più spassosa del pianeta!

Pres ha detto...

Gli auguri più belli alla più divertente del gruppo!
Manitieniti sempre così. Baci baci.