giovedì 20 ottobre 2011

AUGURI GIONAAAAA!


Mah mah chi compie oggi gli anni? Oooooooh, ooooooh GIONA!
Auguri a te che "spipotti con l'i-pod"; auguri a te puffo inventore che trasformi un registratore giocattolo in un sofisticato marchingegno per sentire le basi ovunque; auguri a te che soffri l'ansia da prestazione quando devi mettere le basi e tutti ti guardano; auguri a te che in gita avevi sempre addosso 4932852 maglie perchè "mjor esi vistus a civole, no si sa mai!"; auguri a te che sei venuto in gita perchè volevi a tutti i costi "entrare nel mondo slavo"! Buon compleanno a te, caro Giona, che riesci sempre a strappare un sorrisoa tutti con la tua simpatia ed eleganza!!!!


Oggi compiono gli anni assieme a te:
Mara Venier - Bill Gates - Winona Ryder - Lucio Lo Cascio - Danny Boyle - Lawrence Daly -

2 commenti:

Unknown ha detto...

oooooooooooh ooooooooooooh Giona!!!!!!!! Stra augurissimi!!!! E' proprio vero tu ci fai sempre ridere e la cosa fantastica è che lo fai con un'eleganza innata!!!!
E poi cucini benissimo quindi martedì........si mangiaaaa!!!!

Buon compleanno Ipod Man!

arianna ha detto...

Allora Giona...io lo so benissimo che tu spipotti solo per evitarti le coreografie, che ti hanno denunciato per aver truccato il registratore, che l'ansia da prestazione non la soffri al concerto, che ti metti mille mila maglie perchè in valigia non ti stanno tutte ma non le vuoi lasciare a casa, che volevi entrare nel mondo slavo solo per conoscere altre culture ma....Ti voglio bene lo stesso! Auguri :-)