domenica 18 dicembre 2011

AUGURI GABRIELE!!!!!


Auguri a te che stai facendo girare l'economia facendo pazzi acquisti su QVC; auguri a te che cerchi di vendere asciugatrici a chiunque; auguri a te che hai la memoria del pesce rosso; auguri a te che ami molto Codroipo; auguri a te che in un giorno riesci a dire 938419421841 di volte "Eh?"; auguri a te che ami i funghi; auguri a te che riesci a far morire di paura Secchina solo per esserti nascosto dietro un telo di Winnie the Pooh; auguri a te che sei l'unico a cui cadono telefonini altrui sul parabrezza; auguri a te che sei l'unico uomo in grado di truccarsi da solo; auguri a te che riesci sempre, con la tua battuta pronta e tagliente, a far sorridere chiunque; auguri a te che sei il nostro alto basso; auguri a te che hai un grandissimo cuore!!!!
Buon Compleanno Gabriele!!!!

Compiono gli anni con te oggi:
Milan - Franca Ciampi - Claudia Gerini – Christina Anguilera - Gad Lerner -Steven Spielberg - Alan Rudolph


4 commenti:

arianna ha detto...

Auguri G! Quella volta di Winnie è stata memorabile :-) Ormai ti ho fatto gli auguri in "tutti i luoghi e tutti i laghi" quindi non so più cosa scriverti! Sappi solo che spero la vita ti riservi solamente cose belle e che ti voglio un sacco di bene!

Unknown ha detto...

Buon compleanno!!!! Abbiamo passato insieme tante di quelle avventure che sono irracontabili!!!! Tante risate e tanti scoop!!!! TI auguro che la vita ti riservi solo sorprese (positive ovvio!)!!! Buon compleanno! Oh oh oh Gardaland!!!!

Rinaldo ha detto...

Tanti auguri, sei l'unico in grado di cantare una canzone della RETTORE e, strappare applausi agli ometti.
Tanti auguri foffoso e morbidoso
GABRIELE......

Gabriele ha detto...

Grazie mille.. siete veramente delle persone fantastiche!!!! :) un abbraccio grande grande! :)