Signori e signore, fans di tutto il mondo, ascoltatori fedeli ed occasionali, estimatori delle nostre prodezze vocali, sconcertati accompagnatori ed agguerritissimi simpatizzanti...con sommo gaudio vi annunciamo che, a partire da ieri, al timone della barca c'è un uomo nuovo, un ragazzo entusiasta, caparbio, paziente ma fermo, capace e competente, severo ma di compagnia...è il nostro nuovo Maestro: Alessandro Rizzi.
Sperando che la sua pazienza non si esaurisca scontrandosi contro la nostra cocciutaggine ed il nostro temperamento da frizzi e lazzi, confidando nel fatto che legga in noi la voglia di cantare, di liberare la voce e di farlo al meglio possibile, gli auguriamo buon lavoro e gli diamo un caloroso benvenuto nella nostra grande e pazzerella famiglia blu!
Iniziamo una gratificante avventura e, per dirla a modo suo, …“non fermiamo la musica”!
3 commenti:
E' stata dura decidere chi sarebbe diventato il nostro Maestro ma, da quando ho incontrato Alessandro, non ho avuto alcun dubbio. E' lui l'uomo giusto! Ci farà penare, imprecare e sudare ma sono certa che le soddisfazioni arriveranno...ed in poco tempo. Buon lavoro Maestro, porta pazienza con noi e chiudi un occhio sulle nostre follie!
La scelta per me è stata facilissima! So che il percorso sarà difficile, incontreremo ostacoli, strapiombi, imprevisti;so che suderemo non solo 7 ma 700 camicie; so che ci farai dannare, ripetere le cose mille e mille volte; so che ci verrà l'ansia da prestazione solo per venire a prove ma quando arriveremo in cima alla montagna la soddisfazione sarà enorme. Buon lavoro Maestro sappi solo che dovrai avere pazienza, calma ma sappi anche che in questa pazza famiglia blu ci si diverte moltissimo!
Ma che pazienza e pazienza... Maestro Rizzi spacca tutto altro che!!! :) scherzi a parte tanti cari auguri per questa nuova avventura.. a te e a noi coristi che saremo amabilmente mazzuolati (giustamente) :)
Posta un commento