venerdì 6 febbraio 2009

AUGURI!


Ottobre 2005. Prima prova dopo la nostra fantastica tournee in Sardegna. ..Sorpresa! C'è una nuova corista...ancora?!?! Ma da dove sbuca?!?!?! E' così che inizia l'avventura di Monica nella nostra famiglia blu.
Certo che questo coro le ha dato un sacco di soddisfazioni...dalla nomina a furor di popolo di sig.na Perfettini all'ambitissimo ruolo di P.r., dall'incontro con il grande amooooore della sua vita all'ambitissima opportunità di farci da English Teacher...
...e noi in cambio dobbiamo sopportarla quando ad Istanbul traduce "tenda" con "sipario-porta", quando afferma di aver salvato la parte sul pc del computer, quando asserisce che il parlato del Jingle Bells lo può fare solo un'oca e poi tocca farlo proprio a lei o quando dice che il mitico Thankyou non può venire a prove perchè è al matrimonio di sua moglie....!
Eh già, ci vuole davvero tanta pazienza...ma in realtà, sig.na Perfettini, siamo contenti di averti con noi e ti auguriamo che tutti i tuoi sogni si possano avverare e che la tua vita possa diventare un meraviglioso firmamento luminoso...
Mille milioni di auguri per i tuoi...ops! non si spiffera mai l'età delle signore :-)
BUON COMPLEANNO!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri di Buon Compleanno Sig.Perfettini!!!!
Da perfetta Sig.na Perfettini ricordati di portare adeguata fornitura per martedì! Ti ringrazio inoltre per la perfetta traduzione di tenda ad Istanbul! Peccato che non ti abbiamo registrato....altrimenti tutti avrebbero sentito quanto english eri in quel momento!!! E grazie anche per avermi insegnato come ci si asciuga le mani in toilette!!!!
Buon compleanno!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri tesoro!!! è proprio vero siamo felici di averti con noi...altrimenti chi prenderemmo in giro?...scherzi a parte mille baci e auguri che tutti, ma proprio tutti, i tuoi sogni si avverino!!! Mr.T

Anonimo ha detto...

Non ho parole....sono commossa felice..a bocca aperta davanti al pc...è una cosa bellissima, un regalo ancora più bello, una sorpresa meravigliosa..
Ero già in crisi per dover scrivere qualcosa per il mio compleanno, una cosa veramente imbarazzante,...ed invece ecco qua...io non ho parole per dire grazie...è veramente una cosa inaspettata e per questo ancora più bella, meravigliosa, fantastica...
Grazie a chi ideato, grazie a chi ha sviluppato, grazie a tutti quelli che mi sopportano, grazie a tutti quelli che mi fanno vivere esperienze meravigliose nello Spiritual Ensemble, grazie di cuore veramente a tutti!
La mia seconda maggiore età non poteva iniziare meglio.
Vi voglio bene!

arianna ha detto...

Non te l'aspettavi eh?! Scherzetto di Carnevale :-)
Mai lasciare le chiavi del blog in mano a soggetti potenzialmente pericolosi...ihihihi...
Comunque volevo augurarti...ma come dite voi in Italia?!?!...ah sì...buon compleanno!

Anonimo ha detto...

Macchè scherzetto...regalo bellissimo!!!!
Eppoi se lasciare in giro le chiavi del blog porta a questo...ben venga :o)
Grazie grazie grazie e ancora grazie!!!

Pres ha detto...

Auguri a frotte, di fretta, diretta, sulla retta rettilinea, rettifila, rettificata, retticolata(ops), rettile, rettilario, rettitudine, rettangolare, rettore, rettorato, rettocele, rettolineare, rettosigmoidoscopia.....insomma tanti auguri dal rett....cioè con il cu....ore. Baci :-)

Anonimo ha detto...

Aurguri Monica!! Buon compleanno anche se in ritardo (mi sono registrata solo oggi)Ti devo ringraziare anche perchè ti ho preso come riferimento durante i concerti, quindi se ti senti osservata sono io che con la coda dell'occhio ho bisogno di capire quando tocca a noi cantare (specialmente nella parte finale di total praise!!!) Baci!!