martedì 1 giugno 2010

Perchè oggi non è un giorno qualunque!!!!!!!!


Eh no cari i nostri lettori oggi è un giorno in cui anche la nostra super segretaria diventa vecchia!!! (relativamente...)
Come potremmo esimerci da farle i nostri migliori auguri di buon compleanno anche con una torta a tema?
Cara Arianna a nome di tutto il coro tanti tanti auguri di buon compleanno!!!

ps come non dirti chi compie gli anni il tuo stesso giorno?????

Abel Balbo, Orietta Berti, Sandro Bonsanti, Furio Focolari, Morgan Freeman, Alanis Morisette, Renzo Nostini, Armando Pantanelli, Marco Roccati, Ron Wood.

6 commenti:

arianna ha detto...

Grazie tesori miei!!! Ma che bella torta sfarfallosa! Mi preoccupa un po' che pure la Orietta Berti sia nata il mio stesso giorno...per fortuna c'è pure Alanis Morrisette :-)))
Al solito le libagioni arrivano eh?? Ma non stasera che si festeggia con il concerto...a proposito...tutti invitati!!!
Baci baci baci dalla vecchia segretaria!

Unknown ha detto...

Ebbene si anche la nostra segretaria nonchè solista diventa vecchia! o diventa vecchia a forza di organizzare la nostra trasferta a Valencia?!?!?!??!?!?! Buon compleanno!!!!!! mille di questi giorni e che i tuoi sogni non restino solo desideri!!!!!!

arianna ha detto...

...siete la causa di tutti i miei capelli bianchi e della triste diaspora dei miei neuroni :-)
Scherzo...ovviamente...!

Pres ha detto...

Auguri mia preziosa aiutante di campo!! Baci

Gabriele ha detto...

porto anche qui gli auguri alla segretaria più efficiente del Friuli... ma che dico del Friuli... del triveneto!!! :D :D :P un bacione di vero cuore ari!!! mille di questi "stupendi" giorni!!!!!!!! :)

Gabriele ha detto...

porto anche qui gli auguri alla segretaria più efficiente del Friuli... ma che dico del Friuli... del triveneto!!! :D :D :P un bacione di vero cuore ari!!! mille di questi "stupendi" giorni!!!!!!!! :)