sabato 31 luglio 2010

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Pink Cake Box Cake

Attenzione, attenzione! Oggi è un giorno importantissimo per tutto lo Spiritual Ensemble ma anche per l'interna nazione, anzi, per il mondo...ma che dico, per l'universo! E' il compleanno della nostra Faby, la contralto p.r. che con la sua risata sa trasformare anche la giornata più cupa in un raggio di sole.
Visto che è il suo compleanno ometteremo tutti i difetti...e quindi, perdonaci, per questa volta niente torta con Pooh!
Vediamo un po' chi ha deciso di invecchiare il tuo stesso giorno:
Milton Friedman (economista), Primo Levi (scrittore), J.K. Rowling (scrittrice), Franca Valeri (attrice), Antonio Conte (calciatore), Wesley Snipes (attore), Luca Ward (attore), Ted Cassidy (attore), Fatboy Slim (d.j.), Ezio Rossi (allenatore)..ci dispiace...Cannavaro non c'è :-)
In compenso ci sono mille milioni di auguri in arrivo tutti per te!!!

6 commenti:

Pres ha detto...

Auguri P.r....come vedi, scrivo anche io sul blog ;-)
Baci baci baci!

arianna ha detto...

Buon compleanno Cicci Pooh!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. Hai visto che gli auguri sono misteriosamente comparsi?!?

Lilly ha detto...

Auguri carissima Fabiana!!! Grazie per la tua spumeggiante simpatia che emana da te energia positiva e coinvolgente.......un affettuosissimo abbraccio e......goditi questa bella giornata Lilly

Unknown ha detto...

auguri ad una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto nella mia vita!
ti auguro di essere sempre sempre felice!!!!!!! ti voglio proprio bene cara contralta bionda!!!!
augurissimi!

Fabiana ha detto...

Avete proprio deciso di farmi piangere vero?
Sono così contenta di far parte di questo coro che non avete idea.
Siete delle persone fantastiche, mi trovo davvero molto bene con voi e mi piace troppo il pre il concerto e il post.
alla fine è come se fosse una grande famiglia
Vi voglio molto molto bene
Un bacio immenso e grazie di tutto

Taty ha detto...

Ma insomma Fabyy non è che puoi piangere sempre ah ah ah :o)) è il tuo complenno un po' di entusiasmo!! Che dire della mia coscritta, se non ci fosse dovremmo inventarla!! Anch'io Faby ti auguro ogni bene, e che tutto quello che desideri possa diventare realtà.1000 bci Taty