domenica 11 luglio 2010

AUGURI ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tanti tantissimi auguri al nostro contralto Alessia, alla colonna portante della sezione, a quella che a con un semplice movimento degli occhi ti dice quando partire con gli schiocchi delle dita in Amen, a quella che ricorda tutti i movimenti di tutte le canzone!
Tanti tanti auguri di buon buonissimo compleanno da parte di tutto il coro!
Ecco chi compie gli anni oggi insieme a te:
Yul Brynner – attore (1920), Filippo Mancuso - parlamentare (1922), Teddy Reno – talent scout (1926), Nives Zegna – industriale (1926), Giorgio Ghezzi – ex calciatore (1930), Tab Hunter – attore (1931), Giorgio Armani – stilista (1934), Lino Banfi – attore (1936), Paolo Beldì – regista tv (1954), Tobias Moretti – attore (1959), Jafar Panahi – attore (1960), Antonella Bellutti – ciclista (1968), Chiara Ricci – attrice (1977), Massimiliano Rosolino – nuotatore (1978).

8 commenti:

arianna ha detto...

Auguri sorellona - capo coreografa!!! Quindi se sbagliamo la colpa è tutta tua no?! Mi piace ;-)

Fabiana ha detto...

Auguri auguri tantissimi anche da parte mia!!
Aspetto di farteli di persona però con un grande abbraccio e un mega bacio!!

Unknown ha detto...

grazie grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!! oddio, ogni tanto (anzi spesso) sbaglio anch'io!!!!!!!!! ancora grazie!!!!

Gabriele ha detto...

in ritardo, da buon lento come sono ti rinnovo anche qui gli auguri di buon compleanno!!!! UUUHHHUUUU cara Alessia!!!! :)

liliana ha detto...

Tantissimi auguri ancora cara Alessia
mio prezioso braccio destro e non solo perche stai dalla mia parte destra.... ma perche` mi segui con pazienza ripetendomi all`infinito tutte le cose che mi dimentico!!Augurissimi!!

Unknown ha detto...

UUUHHUUUU a te caro G!!!!!!!!!!!
Lilly cara sei troppo gentile!!!! grazie mille ancora a tutti!

Taty ha detto...

....orpo ma compi gli anni assieme a quella fagottata di roba che è Rosolino? fortunella e buongustaia hi hi :o)ovviamnte cara lei tanti tanti sentiti auguri e non fare la modesta, vali tutto quello che ho letto un super abbraccio alla mia maestraaa ciao Taty

Unknown ha detto...

grazie Tatina bella! un bacio!