lunedì 27 settembre 2010

Concerto ad Ursinins Grande


Sabato 11 settembre nella Chiesa di Ursinins Grande, vicino a Buja, si festeggia la "Madone di Setembar" e il gruppo Spiritual Ensemble viene chiamato ad animare la S.Messa prefestiva delle ore 19.00 ed a tenere un concerto subito dopo.
Magari non sarà stato il pubblico delle grandi occasioni ma la gente arrivata fin lì per assistere al concerto ci ascolta con molto interesse e al contempo curiosa di sentire un genere così inusuale.
Man mano che le note dei nostri brani si susseguono la gente viene coinvolta sempre di più nelle sonorità tipiche dei negro spiritual....Gli applausi così calorosi ci rinfrancano e ci riscaldano e ci fanno capire che siamo stati apprezzati tanto da darci appuntamento al prossimo anno.
Vogliamo in questo spazio ringraziare la gente di Ursinins che si è dimostrata molto disponibile con noi e in special modo Yvonne che ci ha permesso di cantare in un luogo per noi nuovo!

2 commenti:

Unknown ha detto...

cantare in luogo dove non sei mai stato è sempre uno stimolo nuovo!!!
grazie ad Yvonne ed alla gente di Ursinins!!!!

arianna ha detto...

Io dico solo una cosa...e a buon intenditor poche parole:"Alééééééééééé Buiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :-)))))