venerdì 31 dicembre 2010

AUGURI MAURIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D'altronde è un'artista e come tale si vuole distinguere anche come data di nascita.
Un uomo che sa recuperare un brano partito in base troppo veloce senza che nessuno se ne accorga (nemmeno noi...), un uomo che quando dà gli attacchi lo fa sempre in modo diverso gettando nel panico i coristi, un uomo a cui basta sentire un pezzo qualsiasi una volta e te lo sa risuonare, un uomo che sembra non farci caso ma riesce a distinguere ogni singola voce quando proviamo, un uomo che rischia di farti scoppiare a ridere mentre stai cantando un brano serio, un uomo che sa metterti ansia come saperti tranquillizzare e saper far rendere un semplice concerto un signor concerto!
Insomma un uomo che si può definire artista in ogni suo aspetto!!!
Auguri da parte di tutti noi, caro Maurizio, di tutto cuore.
Non poteva mancare, come di consueto, l'elenco delle altre persone famose che compiono gli anni il tuo stesso giorno:
Francesco Alberoni, Val Kilmer, Gong Li, Anthony Hopkins, Maurizio Marinella, Emanuele Plata, Federico Ricotti, Patty Smith, Donna Summer, Lino Toffolo, Paolo Villaggio, Cesare Zonca, Enrico Zoppas

4 commenti:

fabiana ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia ad un uomo davvero unico!
A me fa troppo ridere quando da gli attacchi e ti suona 486090473243297895603950 note e tu lo guardi con l'espressione " e la mia nota ora qual'è??????"
Tanti tantissimi auguri ancora

Unknown ha detto...

tantissimi auguri ad un genio della musica....maestro imprevedibile ed insostituibile!!!!1
Buon compleanno!!!!

arianna ha detto...

Qui siamo davvero davanti alla figura de "un uomo, un perchè"...Maurizio è la persona più incasinata e complicata del mondo ma anche quella che ha dei lampi di genio che ti lasciano a bocca aperta, quelli capaci di colorare anche l'esibizione più grigia...
Buon compleanno Mestri!

Gabriele ha detto...

in delizioso ritardo rinnovo qui gli auguri di vero cuore al maestro, uomo di grande creatività su tutti i fronti nonchè caro amico! è davvero un personaggio.. che dire se non AUGURI!!!! (a lui e a noi che dobbiamo prendere le note dalle sue introduzioni a dir poco fantasiose!)