giovedì 30 dicembre 2010

BUON ANNOOOOO!!!!!!!!!

Manca ormai poco al 2011!
Il 2010 è stato un anno di alti e bassi, di gioie e dolori ma la nostra voglia di cantare e di stare assieme ha prevalso su tutto!! Grazie a voi che ci avete sostenuti; grazie al nostro preziosissimo staff; grazie a tutti i coristi che, su diversi livelli, si sono impegnati per rendere sempre perfetta ogni nostra esibizione; grazie al nostro maestro ed al nostro presidente che ci hanno giudatio sapientemente!!!!!!
Auguri per un 2011 sfavillante, ricco di sorprese e di liete notizie, pieno di salute e felicità per voi ed i vostri cari!!!
E che ogni giorno del nuovo anno sia per voi.....un Oh, HAPPY DAY!!!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

tantissimi auguri a tutti per un 2011 sfavillante e pieno di novità positive!

fabiana ha detto...

Anche da parte mia tanti auguri per un nuovo anno migliore del precedente. Che il nuovo anno serva a cancellare brutti momenti e possa far tornare il sorriso a tutti voi.
Volgio anche io ringraziare tutto il coro chi ci aiuta a realizzare i concerti e chi ci aiuta a dare sempre il meglio di noi stessi come il nostro maestro Maurizio e il presidente Fabio!
Tanti auguri di Buon Anno ancora a tutti voi!

Unknown ha detto...

Che nel 2011 tutte le vostre torte possano lievitare così come voi desiderate! AUGURI AUGURI AUGURI!!!

arianna ha detto...

Marco sei il solito Ordiglione!!!
Buon anno a tutti e speriamo, in questo 2011, di prenderci tutte le soddisfazioni avute nel 2010 ed anche di più!

Gabriele ha detto...

buon anno nuovo a tutto il grande gruppo e ai nostri amati ascoltatori anche da me! speriamo che anche questo 2011 si riveli ricco di divertimento e di piccoli grandi successi! di nuovo auguroni!!!