
Popoli tutti! Ma lo sapete che il 18 dicembre è il compleanno del nostro ultimo acquisto, dell'altissimo basso che finalmente raggiunge i vent'anni, del granitico ragazzo che però sa stendersi da solo il fondotinta e stirarsi i capelli per lo spettacolo di MLK, dello studente scientifico che ci procura pacchi di patatine confezione famiglia numerosa (solo lui sa dove li trova...), del giovine legato al bon-ton ma che rinnega sua madre dopo l'ennesimo nostro cd che la sig.ra Luisa si porta a casa dopo ogni concerto...insomma...buon compleanno Gabriele Marcuzzi!
Ti fanno compagnia in questa data speciale la first lady Franca Ciampi, Steven Spielberg, Gad Lerner, Gianluca Pagliuca, Brad Pitt, Claudia Gerini, Christina Aguilera...ma come, la Marcuzzi no?!?!?
5 commenti:
mah...augurissimiiiiiiiii!!!!!!!!!! al basso altissimo, all'uomo alla moda coi tempi, a colui che adora i paperi e che si dimentica ogni cosa che gli dici!!!!
Per questo te lo ripeto.....tanti tanti auguri di buon compleanno!!!
basta che i paperi non diventino anitre wc!!! :D :D :D che dire, come sempre siete in grado di stupirmi, è davvero bello "perdere" qualche ora con un gruppo di persone autentiche che più che di coristi sanno di amici! grazie di nuovo degli auguri, fisici e virtuali e speriamo che anche qualche nuova leva possa godere della vostra compagnia come ne godo io! e ricordatevi che a noi i musoni non piacciono ;)
Eh? Ma di chi è il compleanno??? Eeeeeeeh? Non ho capito...eeeeeeeehhhh?
Indovinello: chi sono?!?!? uhauhauhahuahuauhauhuah! Auguri compagnuccio di Kindergarten!!! Anche se ormai a vent'anni diventerai maturo...una paper-a vecchia insomma :-) Ricordati che quella fa buon brodo! O era la gallina? Ehhhh? Non mi ricordo! Ma me l'avevi detto?!?!?!?
Anche se in ritardo anche io ti faccio gli auguri ma con la scusa della tua memoria posso dire che te li avevo già scritti tempo fa....
Auguri a colui che è in grado sempre di stupirti a colui che quando lo vai a prendere si presenta con un cane pantegana non suo che deve andare a riportare a casa del proprietario e che esce da questa casa con una macchina diversa
A colui che all'inizio veniva a prove sempre con una macchina diversa tanto da chiedersi se per caso avesse una concessionaria!!!!!
Un'abbraccio forte e fatto col cuore
Auguri!!
Posta un commento