lunedì 11 luglio 2011

AUGURI ALESSIAAAAAAAAAAAAAA



Annuncio a tutti i naviganti: oggi per una nostra corista è una giornata speciale perchè compie gli anni! Direte voi...e che sarà mai. Avete ragione ma lei, cari amici spirituals compie sì gli anni ma in cifra tonda! Ha cambiato suffisso!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi è quella cosa che alla fine dei conti non cambia niente però ti fa sentire molto più vecchia!!

E d'altronde cara la nostra Alessia, capo contralto, punto di riferimento per le coreografie, e per un'intera sezione, amica di tante risate, visto tutte queste responsabilità devi avere per forza una certa età......

La tua fortuna (siamo sinceri è la nostra) è che quest'anno puoi festeggiare il tuo compleanno insieme a tutto il coro e quindi tutti pronti domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma oggi anche altre persone festeggiano come te e vediamo chi: Daniele Adani, Claudia Altarocca, Martina Colombari, Franca Fendi, Enrico Guadalupi, Vincenzo La Russa, Sue Lion, Massimo Mazzitelli, Alessandro Nista, Michele Serra, David Sesa, Lorenzo Sibilano, Alvise Zorzi.

5 commenti:

Fabiana ha detto...

Augurissimissimi ad una persona a cui voglio davvero molto bene che mi è stata vicino che mi aiuta in tante cose e con cui rido sempre tantissimo!!!!!!!

arianna ha detto...

Non ci credo!!! Fendi compie gli anni il tuo stesso giorno...ma allora è un segno!
Auguri sorella e capro espiatorio per tutti gli errori che commettiamo durante le coreografie :-)
30 anni...ormai di giovani nel coro restiamo in pochi! ihihihihih!

Unknown ha detto...

Grazie grazie e ancora grazie! Sii è un segno del destino che la mitica Fendi compia gli anni come me!!!! Grazie a tutti per le belle parole....solo che vista l'età ora le coreografie le farò col bastone!!!!!

Pres ha detto...

Ed ora tocca alla nostra voce guida dei contralti (pensa come siamo messi!)...ma...vista l'età non potresti cominciare a cambiare gusti tipo abbandonare questo rosa infantile ed amare, non so, un verde prato?! E pensa a come sono stato gentile: ho messo una roba in piano...se scrivevo verde collina ti toccava pure fare la salita!

Unknown ha detto...

ho temuto dicessi verde pisello!!!!!