venerdì 8 luglio 2011

Good News!


Fiocco azzurro in casa Spiritual Ensemble
Alle ore 21.58 di ieri, 7 luglio 2011, è nato NICCOLO', primo erede della nostra ultima new entry Elisa e di suo marito Fabio. Pesa 2,720kg ed è alto ben 47 cm!
Tutto il coro si stringe attorno alla nuova famiglia dando il benvenuto al mondo al piccolo Niccolò, facendo le nostre più sentite felicitazioni al papà Fabio e dando alla mamma Elisa un grossissimo abbraccio ed una bacio gigantissimo......Brava Elisa appena entrata nel coro hai già pensato di creare un nuovo tenorino!!!! Ed adesso non pensare di avere una buona scusa per non venire a prove!!!! :-)


Significato del nome
Niccolò significa "vincitore tra il popolo", la sua origine è greca, l'onomastico è il 6 dicembre.
Incurante delle opinioni altrui, volitivo e sicuro di sè, Niccolò non ha alcun interesse apparente per il successo ed è comunque considerato una persona che potrebbe fare ed ottenere ciò che vuole. Razionale, intelligente, metodico, eloquente, sottile, sarebbe portato sia per le scienze astratte sia per gli affari. Ma a Niccolò importa vivere come vuole, fare ciò che gli pare, non assoggettarsi alle regole altrui.

Numero porta fortuna: 9
Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: oro

3 commenti:

Unknown ha detto...

Congratulazioni cara Elisa!!!!
Niccolò benvenuto e buona vita!

arianna ha detto...

Elisa praticamente sei la mamma di un adorabile bimbo anarchico e sovversivo ihihihihhihi! Scherzo...sarà un amore come te!
E dopo questa sviolinata, tanti baci (a te e al piccolo..al papi non mi permetto!), ti ricordo che la sezione soprani piange...io e Silvia abbia bisogno di te quindi datti da fare!!!

Pres ha detto...

Auguri Niccolò ma ancora di più ai genitori del piccolo! E comunque...a men non interessa niente delle soprane...io aspetto che il baby sia in età "cantoriale" per cui smettila subito con le papette e vai di visteccone che deve crescere rapidamente...ne abbiamo bisognooooo!