martedì 3 gennaio 2012

30 dicembre...Spiritual Ensemble a Paluzza!



Vigilia di Capodanno. Ore 18.15 partiamo alla volta di Paluzza. Abbiamo un concerto alle ore 20.30 presso il Cinema Daniel. Sarà la stanchezza da feste, saranno i troppi brindisi ma siamo appena davanti allo Stadio Friuli che già iniziamo a dire le prime sciocchezze, E chi poteva aprire le danze? Ma ovviamente Gigi! Monica: “Come mai sono accesi i fari dello stadio?” e Gigi: “Per riscaldare il prato!”. No comment!.
Non trovando il pulsante per buttarlo fuori dall'auto proseguiamo alla volta di Paluzza. La strada è una passeggiata in confronto ad Arabba!
Arriviamo finalmente a destinazione e troviamo solo freddo, freddo e freddo. Anzi, no, troviamo anche la nuova mascotte del coro, alias Wizzie, il nuovo bovaro di Fabiana!!!! Finalmente ci aprono il cinema e sorpresa.......fa caldo!!!!
Mentre i nostri uomini montano l'attrezzatura noi prendiamo possesso dei camerini...ehm....dei sotterranei.
Iniziamo a provare e provare fino a che il Maestro, mosso da pietà, decide di lasciarci andare a cambiare.
La sala è bella piena di gente e noi, con il nostro blu elettrico, coloriamo e diamo un tocco in più a questo palcoscenico. Il concerto fila liscio ed il pubblico è molto contento della nostra performance.
Subito dopo, visto che abbiamo consumato energie, non possiamo esimerci dal prendere parte ad un lauto rinfresco e......ad una pizza per salutare l'anno che se ne sta andando!
E così ritorniamo verso casa non senza suspance visto che all' 01.00 di mattina la macchina di Alessandro decide temporaneamente di fermarsi su un ponte per poi ripartire dopo aver scatenato panico e tachicardia ai suoi ospiti.

Grazie ancora al comune di Paluzza per averci ospitati in un contesto così importante!

1 commento:

fabiana ha detto...

La mia Weezie due mesi e poco di vita ma è bene che si abitui già da subito a seguirci nei concerti!!!!
Grazie a tutti per la presenza e i complimenti ricevuti e diciamoci la verità arrivare il 30 con il ghiaccio fuori e trovare un teatro così caldo è stato fantastico grazie di cuore perchè spesso e volentieri grazie alle nostre super divise (calde d'estate e fredde d'inverno hihihihi) rischiamo i geloni!