lunedì 6 ottobre 2008

AUGURI!

Ieri era il compleanno del nostro Presidente. Sinceramente ora sono un po’ nella me@#a in difficoltà nella scelta del modo e delle parole giuste per augurargli buon compleanno. Certo, data la sua fo@@#@$%%ima insindacabile passione rossonera, potrei copiare, adattandolo, il comunicato stampa che il Milan ha emesso in occasione del compleanno lo scorso 29 settembre del Presidente Berlusconi: “ Il 5 ottobre è un giorno speciale per tutti i cuori blu. Compie gli anni Fabio Pozzi. Al nostro presidente i più cari e sinceri auguri per questa ricorrenza importante che, con lui e con la sua famiglia, festeggiano tutti gli Spiritual Ensemble. Buon compleanno presidente!”. Sinceramente mi sembra una gran leccata di c@#o un po’ troppo scontato e poco calzante. E allora come fare? Come fare gli auguri ad una persona che si fa il ma##o in quattro per guidare al meglio il nostro coro, ad una persona che ci rompe i co@#%oni porta avanti con dedizione e caparbietà il progetto di migliorarci e farci crescere come coro, ad una persona che è sempre tra le b#@@e presente professionalmente ed umanamente, ad una persona che ci fa i ca@@iatoni sprona a dare il meglio?
Semplice, dicendogli BUON COMPLEANNO Signor Presidente, ti vogliamo bene!

Saluto al Presidente!

6 commenti:

arianna ha detto...

...io quasi quasi li avrei lasciati come nell'originale :-)
Che dire al nostro Pres? Mille milioni di auguri a te che cerchi sempre di renderci migliori e di tenere alto...l'entusiasmo!
Tvtb, baciiiiiiii!

p.s. proposito per la tua nuova raggiunta maturità: trattare ossequiosamente la tua segretaria :-)

p.s.s. evvai, sono la prima!

Unknown ha detto...

Bene bene bene anch'io avrei lasciato gli auguri originali!!!!!!
comunque tanti tanti auguri di buon compleanno al nostro Pres che cerca di portare avanti questi pazzi vestiti tutti di blu!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè è un bravo ragazzooo perchè è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ovviamente a più voci) nessuno lo puòò negarrrrrrrrrr

ora soprassiedo sul fatto che oramai non sei più un ragazzo bensì un uomo e conferma viene anche dal brincipio di brizzolatura dei capelli!

cmq tanti auguri davvero di cuore ad una persona che porta avanti un bel progetto come gli spiritual!

Rinaldo ha detto...

Andiamoci piano col bravo ragazzo...
Se lo dico io con anni di esperienza.... Be gli auguri ci stanno...
Tanti auguri di buon compleanno..

Anonimo ha detto...

Cosa si può aggiungere se non un grosso grosso bacio....occhio che stai diventando vecchio!!!....Ale

Pres ha detto...

Grazie, sono veramente commosso dalle belle parole del blog....sigh sigh.:-)e degli auguri di questo post. Scusate il ritardo per il mio intervento ma purtroppo, come ben sapete, alcune piccole e trascurabili problematiche finanziarie mi stanno trattenendo un po' troppo al lavoro. Baci a tutti
....e per Ale....attento...la vecchiaia è lì dietro l'angolo