mercoledì 24 febbraio 2010

Continuità e cambiamento nel nuovo consiglio direttivo

Serata di assemblea e di elezioni per i membri del coro Spiritual Ensemble ieri sera.
Quest'anno è finito il biennio del mandato del consiglio direttivo e così si è dovuto procedere a nuove elezioni.
Con la candidatura di tutto il consiglio uscente e con l'aggiunta di tre nuove proposte, la rosa dei candidati su cui scegliere i sei membri si è ampliata a nove ed alla fine dello scrutinio si è ottenuta la riconferma di quattro su sei dei vecchi consiglieri; sintomo che il lavoro svolto dal consiglio uscente è stato apprezzato e che la fiducia posta sui consiglieri non è stata disillusa.
Ecco qui quindi quale sarà il consiglio che guiderà ed accompagnerà il coro per i prossimi due anni.

Presidente
Fabio Pozzi

Vicepresidente - Addetto Stampa
Roberto Pensa

Segretaria
Arianna Dominici

Tesoriere
Marco Langellotti

Pubbliche Relazioni
Fabiana Nonino

Logistica - Acquisti
Giona Mauro

Da tutto lo Spiritual Ensemble le nostre congratulazioni, un grosso in bocca al lupo ed ovviamente....BUON LAVORO!!!

Permettemi, infine, solo una parola di ringraziamento per Alessandro Pesante vicepresidente uscente, nonchè fondatore del coro e membro del consiglio direttivo fin dal suo primo insediamento. Grazie della collaborazione e per essere stato, fino a quest'anno, il fil rouge con le nostre origini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cosa dire se non grazie? ....sono veramente commosso da queste parole. Permettetemi però di dire due parole, visto che da oggi in poi non faccio più parte del consiglio direttivo.
Voglio ringraziare di cuore alcune persone che in questi anni hanno dato l'anima per questo nostro coro.
prima di tutto vorrei ringraziare Cristina Bianchi e Maurizio Degani che insieme a me hanno firmato l'atto costitutivo e lo statuto del nostro gruppo; poi Ezio Moreschi per aver svolto con entusiasmo e capacità il non semplice compito di presidente per un bel pezzo; non ultimi tutti i consiglieri che in questi 15 anni di attività hanno contribuito alla crescita del coro.
Un grazie all'attuale presidente Fabio Pozzi per la grande capacità di saper essere una guida e ai membri del consiglio uscente per tutto il lavoro svolto.
Ma vorrei fare un ringraziamento speciale a quella persona che ha, con il cuore, l'anima, l'entusiasmo e tutto il tempo che ha dedicato ( tantissimo) , sempre e costantemente scritto, aggiornato,pubblicato, tenuto i contatti con Roberto...insomma che ha gestito questo sito in tutto e per tutto: Monica Zampa.Mi dispiace solo che pochi abbiano goduto del suo lavoro e che soprattutto abbia ricevuto pochissimi grazie....spero che il mio grazie da ex vicepresidente e da fondatore sia abbastanza.
Ancora grazie a tutti e buon lavoro al nuovo consiglio!!!!
Alessandro