venerdì 17 settembre 2010

AUGURI TATYYYYYYYYYYYYYYY


Come non fare gli auguri ad una persona speciale come Tatiana che riesce sempre a far ridere tutti quanti??
Quindi cari lettori di questo blog schiarite le vostre voci e fate gli auguri anche voi insieme al nostro coro a questa ragazza a cui non puoi non volere bene!!!
Tanto per non lasciarla sola ecco chi compie gli anni insieme a lei oggi:
Anastacia, Anne Bancroft, Salvatore Bregantini, Gabriele Canè, Paolo Crepet, Lorella De Luca, Heinz Harald Frentzen, Damon Hill, Rosa Russo Iervolino, Tullio Kezich, Sergio Japino, Reinhold Messner, Mauro Milanese, Giampaolo Ormezzano, Nantas Salvalaggio, Federico Salvatore, Umberto Silvestri, Adriana Sklenarikova, Jody Vender.

5 commenti:

Faby ha detto...

ad una persona speciale dal cuore grande e dal cesto di capelli grande quanto il suo cuore.
Tantissimi auguri di buon compleanno cara la mia compagna di sezione!!!
Ah quante persone abbiamo confuso all'inizio con i nostri nomi nel coro? (non ultimo il maestro ieri sera...)

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri mia compagna e amica di sezione!!!!!! sei una persona speciale e hai una grandissima dote:una simpatia strepitosa!!!!! Buon compleannoooo!!!!

arianna ha detto...

Anastacia e Crepet...che connubio! Buon compleanno Taty, mille di questi giorni e tante cose belle ad una persona meravigliosa! Baci!

...e ogni tanto portaci sto Rubenozzo!

liliana ha detto...

Cara Tatiana, in ritardo, ma ti faccio i miei più cari auguri....è proprio vero sei una persona dolce, sensibile e di una simpatia travolgente ti abbraccio con affetto Liliana

Taty ha detto...

Un sentito grazie a tutti voi...queste dimostrazioni di affeto riscaldano il cuore...poi la torta è fantastica, è proprio così che la vorrei :o)unica nota di demerito...ma si può compiere gli anni assieme a Japino? hi hi hi :o)
Un super bacio a tutti vi voglio proprio proprio tanto bene :o) Taty