domenica 27 marzo 2011

AUGURI VICE!!!!!!!!


Quest'oggi vorremmo fare i nostri più grandi auguri al vicepresidente Roberto Pensa!

Un uomo super impegnato diviso tra coro, "La Vita Cattolica" di cui ci tiene a sottolineare che ne è il nuovo direttore (hihihihihihihi) e la radio. Insomma un uomo con un'agenda davvero ricca ma che trova comunque il tempo di venire a cantare con noi!

Un basso che, quando emette certe note, ti fa istantaneamente girare e rimanere stupito! Ma come fa un essere umano a scendere così in basso!?!?!?!?!?!?!?!?

Sperando di poterteli fare di persona tutto il coro ti manda mille ed ancora mille auguri di buon compleanno e, come hai detto tu alla gita a Lisbona, ... "e questa sera si tr......."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma chi compie gli anni insieme a te oggi? Vediamo vediamo: Mariah Carey, David Coulthard, Cesare Cremonini, Andrea Giordana, Carlo Magnani, Tony Rominger, Maria Schneider, Quentin Tarantino.



4 commenti:

fabiana ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Roby!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Tanti auguri Roberto!

arianna ha detto...

Tanti auguri al basso che fa tremare il pavimento, al nuovo direttore della Vita Cattolica (huauhauhuhauhauha), alla parte simil seria di questo gruppo, al giornalista autore di così begli articoli sul suo splendido coro...insomma buon compleanno a te Roberto!

p.s. visto che non c'ero martedì non è che puoi replicare con quelle pastine???

Pres ha detto...

Buon compleanno Roby e grazie per aver anche sacrificato i tuoi occhiali per brindare con noi! Ihihihihihihi!